SocietÀ di Scienza Politica dell'Alto Adige

La Società di Scienza Politica dell'Alto Adige | politika, associazione apartitica, è stata fondata giovedì, 25 settembre 2008, nel Centro conferenze dell’Hotel Sheraton di Bolzano. Si pone i seguenti obiettivi:

La pubblicazione dell’Annuario di politica, questo sito web, convegni e seminari, e i contatti con organizzazioni analoghe a livello nazionale e internazionale mirano al raggiungimento di tali obiettivi.

 

Nota informativa

Sul sito www.politika.bz.it vige il principio della lingua madre ovvero della libera scelta della lingua. Ciò significa che non tutti i testi vengono necessariamente pubblicati nelle lingue ufficiali della nostra provincia. Pur essendo la struttura portante del sito e il menu disponibili sia in italiano che in tedesco, può capitare che nelle due versioni linguistiche del sito incontriate testi non tradotti in italiano, tedesco, ladino o inglese. Quando i contenuti sono disponibili in più lingue, allora il bottone di scelta della lingua che trovate a sinistra, sotto la barra del menu, sarà di colore rosso anziché grigio.

 

Codice fiscale: 94101880212

NOVITÀ